Navigate / search

About

Una pagina ABOUT dicono che sia sempre utile a definire un progetto, un’idea e chi ci sta dietro.

Così dicono…ma noi vogliamo smentire.

Perchè da quando è nato MAKEMEHAPPYTODAY ci siamo resi conto che davvero tutto si evolve e che noi non possiamo certo rimanere fermi davanti al cambiamento.

Quell’idea di partenza che sembrava così chiara e precisa, si trasforma (per fortuna!) e lo fa senza che tu lo voglia o meno.

Comincia ad avere una vita propria e diventa grande, coinvolge persone, sempre di più e ti convince che i tuoi sforzi servono a qualcosa.

Cominci a capire che la felicità con la quale hai iniziato questo progetto è ancora forte, forse più di prima e che quindi quell’identità che tutti ti chiedono di definire e che vogliono capire, in realtà, è intrinseca.

Perchè se la sensazione di compiutezza che hai provato la prima volta che hai cliccato il tasto “pubblica” è ancora la stessa di oggi, allora tutto è andato come doveva andare.

E non importa a questo punto dirvi quale filo logico leghi quello che troverete su questo sito…pensate solo che siamo dei ragazzi che hanno diversi interessi, che ci piace condividerli con la rete e instaurare delle connessioni che ci stimolino, giorno dopo giorno, a continuare a farlo.

Provate a pensare soprattutto che fare tutto ciò, ci rende davvero FELICI e che continueremo a farlo tenendo sempre a mente che ciò che ci rende felici oggi continuerà a farci sorridere domani.

Seguici anche su:

facebook.com/makemehappytoday

facebook.com/mmhtfanpage

pinterest.com/mmhappytoday/

mmht.tumblr.com

vimeo.com/makemehappytoday

————————————————

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001. Tutti i testi, qualora diversamente specificato sono opera della redazione di MAKEMEHAPPYTODAY. Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori e qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo info@makemehappytoday.com. Provvederemo a rimuoverla il prima possibile.
MAKEMEHAPPYTODAY garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).

Laura D'Adamo

Dopo aver viaggiato e visto cose che voi tutti umani avete già visto, si è rifugiata in un casale in collina a vivere di pane, amore e fantasia, continuando a scrivere pensieri e racconti sul suo fedele taccuino nero. Regala abbracci e sorrisi a chi si dimostra cinico e carezze al suo piccolo e peloso Dante.

Leave a comment

name*

email* (not published)

website

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: